Confessioni di un killer della mafia, Philip Carlo

« Older   Newer »
  Share  
Frank Zito
view post Posted on 29/12/2011, 11:01




jpg



Si chiama Richard Kuklinski e viene da New Jersey City. La sua professione è l’omicidio su commissione: un lavoro che – al servizio della mafia americana – Kuklinski è in grado di eseguire con estrema precisione. Lo chiamano “The Ice Man” perché uno dei modi che predilige per impartire la morte è quello di rinchiudere le sue vittime in un congelatore, sbarazzandosi dei corpi soltanto dopo un lungo periodo di ibernazione. Ma la vera specialità di “The Ice Man” consiste nell’accontentare sempre i desideri della sua committenza e, quando la mafia desidera far morire un uomo tra le sofferenze più atroci, sa che Kuklinski non si farà scrupoli nell’uccidere i malcapitati nei modi più terrificanti che una mente criminale è in grado di immaginare. Responsabile di centinaia di morti violente, “The Ice Man” è arrivato a dare in pasto ai topi degli uomini vivi e a filmare la loro agonia con la videocamera pur di accontentare i suoi clienti. Più efferata di un libro dell’orrore, la biografia di Philip Carlo si immerge nei meandri della vita del più spietato degli assassini, illuminando con vivido realismo gli aspetti abominevoli di un’esistenza che si stenta a definire umana.

Edited by Gringus89 - 29/12/2011, 12:36
 
Top
aileen88
view post Posted on 29/5/2012, 09:56




L'ho ordinato in libreria e mi hanno detto che non lo stampano più...ci sono rimasta malissimo.
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 17:09
Avatar

Ti presento il Sig. Smith. - Smith chi? Smith & Wesson.

Group:
Administrator
Posts:
1,784
Location:
TO

Status:
Offline


Certo cara..lo sapevo già da 3 anni..ecco perchè l'ho combinato da un privato in internet. Non ti ricordi che ne avevamo anche parlato tempo fa? Poi ho scambiato qualche mail anche con Philip Carlo prima che purtroppo morisse, appunto per sapere dove trovare il libro e chiedergli delucidazioni in merito alla storia.


- Fabio -
 
Top
serkil
view post Posted on 29/5/2012, 21:05




Anch'io ho provato a cercarlo da qualche privato...ma ancora nulla!!!
Wow!! hai contattato Philip Carlo?!!!? Che informazioni ti ha dato? che ti ha detto?

Ale
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 21:28
Avatar

Ti presento il Sig. Smith. - Smith chi? Smith & Wesson.

Group:
Administrator
Posts:
1,784
Location:
TO

Status:
Offline


Si, appena avevo finito di leggere il libro cercai la sua mail e gli scrissi, pensavo che non mi rispondesse e invece qualche giorno dopo ho ricevuto una sua risposta ;) Niente praticamente gli ho fatto i complimenti per il libro e che spero di leggere anche i suoi altri testi, oltre a questo ho voluto sapere come realmente è morto Kuklinski, confermato da lui appunto avvelenato a Trento.


- Fabio -
 
Top
serkil
view post Posted on 29/5/2012, 22:38




quindi è stato avvelenato, non è morto di morte naturale come diceva l'autopsia! interessante!

immagino che soddisfazione personale aver avuto modo di comunicare con lui!!!

grande Fabio!!!

 
Top
aileen88
view post Posted on 30/5/2012, 08:47




Scusa ma la mia memoria non è molto valida! Infatti sono andata in libreria super tranquilla convinta di ordinarlo e comprarlo...porcaccia miseria!Che nervi...
E comunque adesso che me lo dici...sì mi ricordo qualcosa e mi ricordo che mi avevi detto di aver scambiato qualche mail con l'autore...dai non sono così irrecuperabile.
E' che non riesco a capirne il motivo...perchè non dovrebbero più stamparlo?? fffffffff <_<
Mi sarebbe piaciuto molto poterlo leggere...va bè, mai dire mai. Magari in futuro sarà di nuovo possibile acquistarlo, magari dopo l'uscita del film vedranno che farà successo e lo rilanceranno...incrocio le dita!E' la nostra unica speranza ;)
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 18:27
Avatar

Ti presento il Sig. Smith. - Smith chi? Smith & Wesson.

Group:
Administrator
Posts:
1,784
Location:
TO

Status:
Offline


A meno che non ci siano delle ristampe, ma dubito, il libro non uscirà più. Tieni d'occhio internet.


- Fabio -
 
Top
BillySleepAgain
view post Posted on 3/8/2012, 04:20




Buongiorno/notte a tutti, sono nuovo. Io non ho trovato il libro interessante, e visto che alcuni hanno problemi nel reperirlo (non so ancora se è possibile farlo ) se qualcuno è di Genova possiamo fare un cambio libro.
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 08:50
Avatar

Ti presento il Sig. Smith. - Smith chi? Smith & Wesson.

Group:
Administrator
Posts:
1,784
Location:
TO

Status:
Offline


Mettiti in contatto con aileen88, l'utente sopra che lo cercava! Magari gli e lo puoi vendere!


- Fabio -
 
Top
Cesare.
view post Posted on 6/9/2012, 10:09




Vi consiglio di tenere d'occhio le biblioteche pubbliche, di solito qualche copia la prendono sempre e finisce nel dimenticatoio. Io l'ho trovato in questa maniera.
 
Top
10 replies since 29/12/2011, 11:01   303 views
  Share